Condividi:        

Problema in avvio con Vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema in avvio con Vista

Postdi Giacomo_1984 » 13/03/09 21:57

Buona serata a tutti!

Da una settimana circa ho un problema con il mio notebook: dopo aver schiacciato il pulsante di accensione, il computer non riesce ad andare oltre una seconda schermata in cui c'è (tanto per intendersi) una barra verde che continua a caricarsi con scritto windows vista o qualcosa di similare. La spia dell'hardware funziona per un minuto circa e poi scompare senza appello anche per 8 ore, lasciando la schermata nella stessa situazione.

Spegnendo manualmente il computer vengo avvisato che ho 2 possibilità:
-riavviare il computer normalmente
-avviare uno strumento di diagnostica

Con la prima opzione non cambia niente. Con la seconda opzione ci sono varie possibilità: uno strumento di ripristino dell'avvio, ripristinare il computer con un punto di ripristino etc etc.
Ho provato le varie opzioni e la cosa buffa che un giorno funziona una cosa (per esempio ora vi scrivo dopo aver utilizzato lo strumento di ripristino dell'avvio - o qualcosa con un nome molto simile...), un giorno ne funziona un altra e altri giorni ancora non c'è nulla che lo faccia ripartire... :eeh:

Che fare o illustri saggi del forum?
Grazie per la disponibilità e scusate per la lungaggine e i termini poco tecnici del mio post
Giacomo
Giacomo_1984
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/03/09 21:38

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema in avvio con Vista":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti