Condividi:        

avviso di protezione

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

avviso di protezione

Postdi joy » 11/02/09 02:43

Ciao a tutti, datemi una mano per favore, sono disperata.
Da ieri mi compare lo scudo rosso di windows con l'avviso di protezione, mi dice che avast 4.8.1335 (versione aggiornata a oggi) potrebbe non essere aggiornato. Di fatto è aggiornato all'ultima versione e gira regolarmente.
Ho fatto tutti i tipi di scansione: avast, spybot, malwarebytes, hijack il risultato è sempre lo stesso: il mio pc sembra pulito, nessun file infetto. In genere io uso solo avast e spybot, gli altri programmi li ho scaricati ora per fare delle altre verifiche...Quello scudo rosso non va via, ho scaricato anche tutti gli aggiornamenti disponibili di windows.
Aiutatemi per favore, ho il panico
grazie
joy
joy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/09 02:26

Sponsor
 

Re: avviso di protezione

Postdi grilloparlante » 12/02/09 09:21

Io uso Kaspersky internet security, debbo dire che è successo anche a me,.
Quando mi capita entro in centro sicurezza pc, disattivo e riattivo la protezione da virus, poi se non va via riavvio il pc e tutto torna normale.
Non so se sia il massimo della logica, ma a me funziona, magari prova anche tu ai visto mai.

ciao
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: avviso di protezione

Postdi gianfer » 12/02/09 09:21

ciao
prova così:start>pannelo di controllo>centro di sicurezza pc>> clicca sulla parte antivirus e fai scendere la tendina, clicca su consigli e nella schermatina che appare spunta si dispone già di un programma antivirus ecc ecc.
ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "avviso di protezione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti