Condividi:        

Ho utilizzato male l'utility Cleanspl?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ho utilizzato male l'utility Cleanspl?

Postdi cangaceiro » 29/01/09 14:43

Il solito spoolsv.exe comprariva mandandomi come al solito la cpu a 100% di utilizzo non permettendomi più così di stampare.
Ho utilizzato l'utility Cleanspl ed ho ripulito lo spooler di stampa da eventuali driver danneggiati o almeno credo.
Ho risposto sì a tutte le domande che l'utility mi ha posto però ho paura di aver eliminato quelli delle stampanti di default (Standard TCP/IP Port e BJ Language Monitor).

come risultato ho ottenuto che la stampante adesso non è più riconosciuta da Windows Xp.

ho disinstallato tutti i driver della stampante multifunzione sia con il cd in dotazione della stampante che andando alla voce installazione/disinstallazione applicazioni.

Ho effettuato pulizia attraverso CCcleaner, Regcleaner.

Ho reinstallato nuovamente la stampante multifunzione per più di una volta ma adesso non riesco ad ottenere la corretta installazione dei driver, Xp mi dice "errore nella fase di installazione"

Domande:

1. con l'utility ho fatto fuori qualche file di sistema di Xp?
2. come faccio adesso per reinstallare correttamente la stampante?

Ho un Windows Xp Home Edition con service pack 2. Non faccio mai l'aggiornamento del sistema operativo con windows Update.

consigli??

Grazie.
cangaceiro
Utente Senior
 
Post: 197
Iscritto il: 20/05/08 09:59

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ho utilizzato male l'utility Cleanspl?":

il pc si accende male
Autore: zaq1
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti