Condividi:        

ELIMINAZIONE AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ELIMINAZIONE AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Postdi FLAVIO63 » 26/01/09 22:46

Ho scaricato inavvertitamente l'aggiornamento di Windows Genuine Advantage.
Per fortuna con un punto di ripristino precedente sono riuscito a togliere l'esecuzione che si era installata.
Purtroppo mi rimane sempre negli aggiornamenti automatici da installare questa voce. Poichè non vorrei per errore installare nuovamente questa "bomba ad orologeria", come posso fare per eliminare in modo definitivo questo "file" in sospeso? Ogni volta che apro gli aggiornamenti automatici, di default viene già il segno di spunta e se non sono attento a toglierlo, si installa di nuovo Windows Genuine Advantage.
Grazie mille.
FLAVIO63
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/09 22:38

Sponsor
 

Re: ELIMINAZIONE AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Postdi Yami » 27/01/09 12:52

Per il SO che beneficio ha il Genuine?
Comunque non ti cambia nulla tenerlo, anche a me ogni volta che formatto mi chiedo poi di istallarlo, dagli l'ok e fagli controllare Windows poi mi pare che non scocci piu' :)
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Re: ELIMINAZIONE AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Postdi axelrox » 27/01/09 14:48

Se hai un sistema operativo originale, come intende Yami, non hai nulla da temere.. il WGA non è assolutamente una bomba ad orologeria.. in caso contrario.. beh son fatti tuoi ovviamente.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: ELIMINAZIONE AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Postdi scucciolz » 07/02/09 20:02

in caso contrario succede che ogni volta ti dice che hai un sistema contraffatto e potresti essere vittima di questo...non puoi cambiare immagine sul dekstop (il fondo è sempre nero..), e all'avvio di windows compare una schermata che ti chiede di risolvere il problema, ovviamente acquistando una copia originale di windows dal web. Puoi cliccare su "risolvi in seguito" e tutto parte normalmente. Per gli aggiornamenti non cambia niente, perchè ti vengono lo stesso inviati e puoi installarli, ed anche per il resto non cambia niente. Spero di esserti stata utile, ciao!
-------------------------------------------------------------------------------------------------->

I am an Ubuntu user!!
°my joy's my power°
Avatar utente
scucciolz
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 07/02/09 18:45
Località: livorno

Re: ELIMINAZIONE AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Postdi FLAVIO63 » 27/04/09 14:26

Vi ringrazio delle risposte, che purtroppo già conoscevo.
A quanto pare però nessuno mi sa dire come eliminare l'aggiornamento, una volta scaricato, prima di installarlo....
Se c'è qualcuno in grado di darmi una risposta... grazie mille in anticipo...
FLAVIO63
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/01/09 22:38

Re: ELIMINAZIONE AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

Postdi Bebbo22 » 27/04/09 19:07

Ti confido un segreto: Siccome pure io sto usando windows contraffatto, fai questa intelligentata qua:

vai su "start" "impostazioni" "pannello di controllo" "proprietà di sistema" e disattiva gli aggiornamenti automatici, risolvi subito il problema :) :lol:

Se all'avvio di windows ti compare sulla schermata in basso a destra, l'avviso "gli aggiornamenti automatici è stato disattivato clicca qui per risolvere il problema", vai nuovamente su "start" "impostazioni" "pannello di controllo" "centro sicurezza pc" e poi clicca sulla scritta della schermata a sinistra "cambiare la modalità con cui il centro sicurezza pc avvisa l'utente" e deseleziona la casella con scritto "aggiornamenti automatici".

Adesso il problema è completamente risolto e non dovrai preoccuparti più di niente :lol: :D :)
Bebbo22
 


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ELIMINAZIONE AGGIORNAMENTI AUTOMATICI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti