Condividi:        

FORMATTARE WINDOWS VISTA IN CASA SUL NOTEBOOK

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

FORMATTARE WINDOWS VISTA IN CASA SUL NOTEBOOK

Postdi SILVELLO10 » 02/01/09 17:43

salve !! chiedo se si puo' formattare in casa un notebook S.O. WINDOWS VISTA BUSINESS ho incluso nella confezione un dvd di ripristino del sistema , se si' il procedimento com'e' io non sono un esperto ma mi arrangio col mio pc fisso su sistema XP PROFESSIONAL essendo la prima volta che posseggo un WINDOWS VISTA il notebook e' un SAMSUNG 32 bit . cerco di prevenire nel tempo se dovessi ricorrere a formattazione come mi e' capitato col mio pc fisso lo faccio per non spendere soldi e tempo a portare il pc dal rivenditore , se uno sa arrangiarsi ha molti vantaggi . NON esiste in questo sito una guida completa con immagini per poter formattare e installare il proprio sistema operativo senza dover ricorrere sempre da un tecnico? se possibile spiegare vi chiedo di spiegarmi in modo semplice perche' come sapete sono un profano di informatica. GRAZIE MILLE E BUON ANNO!!
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58

Sponsor
 

Re: FORMATTARE WINDOWS VISTA IN CASA SUL NOTEBOOK

Postdi markmoon » 02/01/09 21:39

Se possiedi il cd di ripristino coi relativi driver o con driver a parte non c'è nulla di più semplice:
Avvii il pc con il cd inserito e segui le indicazioni di ripristino,il pc si riavvierà diverse volte,ti chiederà se vuoi il ripristino completo, la lingua cose di questo tipo,nulla di più semplice insomma...occorre calma e sangue freddo poi in 20-30 min avrai un pc nuovo e bello pulito;il più non è questor ma ripristinare le configurazioni ,le stampanti ,le reti ,i sofftware,un pò una faticaccia!ma fidati che anche per un principiante non è difficile per niente formattare vista,molto semplice e intuitivo!
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Re: FORMATTARE WINDOWS VISTA IN CASA SUL NOTEBOOK

Postdi SILVELLO10 » 03/01/09 01:55

grazie di cuore!! BUON ANNO.
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "FORMATTARE WINDOWS VISTA IN CASA SUL NOTEBOOK":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti