Condividi:        

problema ripristino

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema ripristino

Postdi paolagar » 01/01/09 14:12

Il modello del mio portatile Packardbell è Easynote R1932. Come avevo già fatto in passato, ho formattato il computer utilizzando il cd master di ripristino creato all'inizio. Al termine del caricamento del software, il cd viene espulso automaticamente e appare il messaggio: "rimuovere il cd e premere un qualsiasi tasto per continuare". Provo più volte a premere un qualunque tasto ma non riparte. Allora spengo il computer e lo riaccendo. Appare, dopo il logo Packardbell e su schermata nera, la scritta: "No bootable cd in atapi cd rom" e poi il trattino lampeggiante. Ho provato a cercare su internet qualche suggerimento ma non ho trovato nulla su questo specifico quesito. Potete aiutarmi?
Grazie
Paolo :evil:
paolagar
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/01/09 14:06

Sponsor
 

Re: problema ripristino

Postdi m.paolo » 01/01/09 16:35

Sembrerebbe che non riesca a trovare il lettore CD all'avvio, nel bios hai modificato qualcosa?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: problema ripristino

Postdi paolagar » 01/01/09 17:49

Ciao. Grazie per la risposta, ma dopo tutto il procedimento del trasferimento dei file dal CD di ripristino, mi dice lui stesso di rimuovere il CD, quindi non dipende da quello. Mi dice di: rimuovere il CD e di premere qualsiasi tasto per riavviare. Ma premendo il tasto non succede nulla e, spegnendo e poi riaccendendo, mi compare quella scritta. Se spengo e riaccendop con il CD inserito, mi ricomincia un'altra volta tutto il ripristino e poi, terminato, mi si riblocca come ti ho spiegato. Non c'è un modo da DOS per far partire windows?
Grazie :oops:
paolagar
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/01/09 14:06


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema ripristino":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti