Condividi:        

Problema Explorer.exe Vi prego aiutoo!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Explorer.exe Vi prego aiutoo!!

Postdi Sil_3nt » 26/12/08 09:10

Ciao a tutti,
premetto la mia ignoranza riguardo al pc quindi fingete di parlare con una bambina..
Da qualche tempo ho problemi cob Explorer.exe ed ho cancellato qualche codec video che me lo incasinava..
Stamttina ho fatto partire Dr.Watson da Esegui ed ho riscontrato tre errori:
C:\Programmi\Ahead\NeroStartSmart\NertoStartSmart.exe C0000005 NeroStartSmart(005054AB)
C:\Windows\Explorer.exe C0000094 Xvid(0530B032)
C:\Progra~1\Incred~1\bin\incredimail.exe C0000005\IncrediView!CIncrediWeb_operator=(02E3B3720)
Ho provato a cercare su google Xvid(0530B032) ma non trova nulla così come l'errore C0000094 che compare per diverse problematiche ma non si trova la soluzione.. Ho fatto anche una pulizia del registro.. Come faccio a cambiare il Codec video se ho quello sbagliato? e come faccio a sapere qual'è e a sapere se installerò poi quello giusto? Ho Windows Xp Professional con il Service Pack3 che tralatro ho avuto problemi ad installare perchè Office rompeva i coglioni e gli ho dovuto segare dei file di libreria (ovviamente il tutto aiutata e seguita da un esperto).. Adesso che Office sta buono e zitto vorrei risolvere questi altri 3 problemi.. Il codice d'errore che mi da incredimail coincide con il fatto che da diverso tempo riceve ma non invia le mail sebbene le impostazioni sono esatte? Sono millenni che utilizzo incredimail senza problemi, ho anche installato la versione nuova ma continua a fare così da una paio di mesi a sta parte....
Vi ringrazio già da subito per le vostre risposte e spero di trovare realmente una soluzione..
Intanto Vi auguro buone feste!!!
Sil
Sil_3nt
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/12/08 08:39
Località: Modena

Sponsor
 

Re: Problema Explorer.exe Vi prego aiutoo!!

Postdi Sil_3nt » 29/12/08 08:56

up
Sil
Sil_3nt
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/12/08 08:39
Località: Modena


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Explorer.exe Vi prego aiutoo!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 172 ospiti