Condividi:        

schermo verde

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

schermo verde

Postdi crisave » 21/12/08 12:29

salve. ho un problema. oggi si è impallato il pc e lo schermo è diventato tutto verde.
premetto che sono mesi che ho problemi con la scheda video. spesso mi usciva una schermata blu con scritto che era un errore dovuto ad ATI e che dovevo aggiornare la scheda video. io l'ho fatto ma l'errore si è ripresentato. ora è un bel pò che non si ripresenta, forse perchè ho anche installato gli omega che mi hanno consigliato, ma comunque ogni tanto lo schermo diventava nero e si inceppa tutto.
cosa devo fare? formattare?
crisave
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/02/08 13:40

Sponsor
 

Re: schermo verde

Postdi MIKI68 » 21/12/08 15:52

Non sempre dai forum si riesce a risolvere tutto...il tuo problema bisogna vederlo ...quando diventa nero??? All'improvviso??All'accensione??Quando ti connetti??E quando si "inceppa tutto??" quando lo schermo diventa nero? O in altre occasioni?? Spiegaci bene quello che avviene nel tuo pc citando anche che sistema operativo usi con eventuali service pack e sopratutto se il problema si è presentato da quando hai aggiornato la scheda video...hai installato qualche hardware ultimamente??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: schermo verde

Postdi crisave » 21/12/08 16:41

ho windows xp. il problema si è presentato quasi da subito dopo averlo acquistato. onestamente non lo so bene quando succede. non ti so dire cosa sto facendo in quel momento. sicuramente sono aperte un pò di cose e quindi si blocca tutto. ma la cosa che mi preoccupa di più è che mi esce di aggiornare quando poi io ho aggiornato. e poi oggi lo schermo verde improvviso quando non stavo facendo nulla...
crisave
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/02/08 13:40

Re: schermo verde

Postdi MIKI68 » 22/12/08 15:39

Scusa puoi mandarci una immagine di come diventa lo schermo??Ma l'avviso di aggiornare che ti esce a cosa è riferito?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: schermo verde

Postdi crisave » 22/12/08 17:47

non posso mandarti un immagine perchè si blocca tutto. e comunque è tutto verde quindi non si vede nulla. è come una parete verde.
comunque l'avviso di aggiornare è riferito alla mia scheda video. mi chiede di aggiornarla ma io l'ho gia fatto
crisave
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 12/02/08 13:40


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "schermo verde":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti