Condividi:        

Recupero dei file cancellati

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Recupero dei file cancellati

Postdi paolodik » 29/11/08 20:17

Oggi ho fatto una cavolata incredibile, ho dovuto ripristinare un file immagine del sistema operativ :roll: o con Acronis, ho fatto questa cosa tante volte senza problemi, per una distrazione ho allocato l'immagine anzichè sulla partizione dove vi era XP, in un altra partizione dove avevo documenti importanti da non cancellare assolutamente. Ora quello che chiedo è: ho qualche possibilità di recuperare qualcosa, so che esistono programmi detti : Recovery, anche free, li avevo usati ma non ricordo quali, se non è passato molto sembra funzionino,anche per outlook exspress che chiaramente mi ha fatto perdere tutto avevo usato un programma abbastanza conosciuto che permetteva di recuperare i messaggi, anche questo se fatto in tempo. Spero che qualcuno sappia aiutarmi per entrambi i problemi, grazie.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Recupero dei file cancellati

Postdi m.paolo » 29/11/08 23:48

Qui trovi qualcosa: http://www.pc-facile.com/download/?cat=53 anche se dubito che riesca a recuperare i tui file avendoci sovrascritto sopra, è sempre bene tentare comunque. E' consigliabile fare sempre una copia di backup dei dati personali su DVD, hard disk usb o altro supporto propio per evitare spiacevoli sorprese.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Recupero dei file cancellati

Postdi Mikizo » 30/11/08 12:04

Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Recupero dei file cancellati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti