Condividi:        

Curiosità su Cartelle e file nascosti

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Curiosità su Cartelle e file nascosti

Postdi marcopiu » 18/11/08 20:53

Ciao a tutti, andando in “Opzioni cartella” – “Visualizzazione” mi sono accorto che mi era sparita la cartella “Cartelle e file nascosti”, girovagando su Internet ho trovato il file “viewfolderrestore.reg” che installato mi ha risolto parzialmente il problema, nel senso che la cartella “Cartelle e file nascosti” è ricomparsa, però parte delle altre cartelle ad esempio : “Gestione di coppie di pagine Web e cartelle” appariva in Inglese.
Con il Blocco note ho editato il file “viewfolderrestore.reg” ed ho tradotto tutte le parti in Italiano, poi ho rilanciato il file.
Ora è tutto a posto a parte una piccola cosa, di solito in corrispondenza della cartella “Gestione di coppie di pagine Web e cartelle” appare la solita icona gialla tipica della cartella.
Nel mio caso invece compare una freccia nera rivolta verso destra.

La domanda è la seguente come faccio a far ricomparire la classica icona con la cartella gialla?

Tengo a precisare che tutto funziona comunque correttamente, la mia è solo una curiosità

Grazie anticipatamente.
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Sponsor
 

Re: Curiosità su Cartelle e file nascosti

Postdi marcopiu » 18/11/08 21:03

Dimenticavo, sistema operativo Windows XP Home

Ciao e grazie
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Curiosità su Cartelle e file nascosti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti