Condividi:        

Creare un cd da cui copiare una dll mancante...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Creare un cd da cui copiare una dll mancante...

Postdi Laeryn » 11/11/08 10:15

Salve a tutti.
Ho un grosso problema con il mio pc: sono incappato anch'io nell'aggiornamento di AVG che cancella il file fondamentale user32.dll (che tra l'altro è stato cancellato in automatico, senza che nemmeno mi fosse chiesto), e adesso tutto ciò a cui posso accedere è una schermata blu (non parte nemmeno la modalità provvisoria).
Premetto che so che il problema è stato già discusso su altri topic, ma ne creo uno nuovo perché la domanda che volevo porvi è un po' diversa.

So che per risolvere il problema è necessario reinserire la dll mancante (e disinstallare AVG), inserendo il cd di Windows XP. Purtroppo sono sprovvisto del cd, né ho dischi di recupero o altro. L'unica cosa di cui dispongo è un altro pc con XP. Perciò vi chiedo: è possibile creare un cd (o un floppy, o una periferica usb) contenente la dll per poi copiarla nel computer non funzionante? Non so, un cd leggibile dal pc nella modalità "schermo nero" ( :P ), da cui estrarre la dll? Non ci capisco quasi nulla di cd di boot o cose del genere, per cui partirei da zero.

Se qualcuno di voi volesse aiutarmi gliene sarei molto grato.
Laeryn
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/11/08 10:04

Sponsor
 

Re: Creare un cd da cui copiare una dll mancante...

Postdi Laeryn » 11/11/08 17:02

Nessuno mi sa aiutare? :(
Laeryn
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/11/08 10:04


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Creare un cd da cui copiare una dll mancante...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti