Condividi:        

Crash durante l istallazione di windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Crash durante l istallazione di windows

Postdi maurinix » 04/11/08 00:06

Salve questo è il mio primo messaggio...
ho un serio problema con il mio portatile un hp pavillion 6137ea---oggi ho formattato poichè il pc negli ultimi tempi aveva qualche rallentamento...iniziata l istallazione con il cd xp non riconosceva piu l hdd... allora ho deciso di formattare con un live cd di ubunti, con leditor di partizioni ho cancellato tutte le partizioni precedenti e creato un unica ntfs, l editor riconosceva tutto l hdd da 120 gb... riprovo la reistallazione con il cd di Xp ma il pc si spegne, il cd di ripristino fornito col pc non va poichè in ogni caso si spegne, anche l imagine di northon ghost non va poicè il pc si spegne durante il ripristino, infine ho istallato ubuntu sulla medesima partizione e questo so funziona ma m i riconosce solo 8.3 gb dei 120 invece disponibili sul hdd.. cosa è successo ? potrebbe essere un problema hardware o di scheda madre?
Grazie Mille!!
Ciao ciao!
maurinix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/12/07 23:49

Sponsor
 

Re: Crash durante l istallazione di windows

Postdi MIKI68 » 04/11/08 15:31

Aggiorna il bios e fai clear cmos togli la batteria e rimettila!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Crash durante l istallazione di windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti

cron