Condividi:        

aituo altrimenti perdo un album matrimoniale

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aituo altrimenti perdo un album matrimoniale

Postdi blasco_blasco » 31/10/08 16:53

Salve a tutti, vi prego aiutatemi. Il mio portatile si era bloccato. l'ho spento tramite il tasto di accensione. al riavvio non parte più.spiego meglio se parto in provvisoria mi dice di premere esc per non caricare il file SPTD.SYS ma si se premo esc e non il pc mi torna al riavvio e mi chiede in che modalità partire. se parto in modalità normale non mi parte cmq e ritorna li.
spero mi potrete aiutare. grazie
blasco_blasco
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 28/07/06 13:48

Sponsor
 

Re: aituo altrimenti perdo un album matrimoniale

Postdi MIKI68 » 31/10/08 17:38

Vai in modalità provvisori e non premere esc vedi riesci ad entrare? Se ci riesci vai in C:\Windows\System32\Drivers e rinomina il file sptd.sys in sptd.bak
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: aituo altrimenti perdo un album matrimoniale

Postdi MIKI68 » 31/10/08 17:42

MIKI68 ha scritto:Vai in modalità provvisori e non premere esc vedi riesci ad entrare? Se ci riesci vai in C:\Windows\System32\Drivers e rinomina il file sptd.sys in sptd.bak

Una domanda ma per caso hai installato Daemon Tools??
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: aituo altrimenti perdo un album matrimoniale

Postdi blasco_blasco » 31/10/08 18:00

daemons tool l'ho già installato da tempo e cmq non riesco ad entrare proprio!
blasco_blasco
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 28/07/06 13:48

Re: aituo altrimenti perdo un album matrimoniale

Postdi MIKI68 » 31/10/08 18:04

L'unica cosa che puoi fare è quella di entrare nel bios impostare il boot da cd inserisci il cd di window e tenta il ripristino (premendo il tasto R)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: aituo altrimenti perdo un album matrimoniale

Postdi SkunkWorks 68 » 31/10/08 18:35

IL BACK-UP PERCHE' NON L'HAI FATTO :aaah ?????
Scusate il carattere:sono stanco di scrivere sempre le stesse cose,ormai.
Segui il consiglio di Miki68,oppure sovrascrivi la partizione senza formattarla e speri che il sistema si avvii(il tutto a tuo rischio e pericolo).Se non vuoi correre rischi di sbagliare con le modalità descritte sopra dovrai smontare l'HD,metterlo in un box esterno o come secondario in qualche modo e su un secondo PC copiare i file che ti interessano.Questo a grandissime linee.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aituo altrimenti perdo un album matrimoniale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti