Condividi:        

L'account si disconnette automaticamente all'accesso

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

L'account si disconnette automaticamente all'accesso

Postdi peppe83mas » 21/10/08 14:21

Salve mi kiamo Giuseppe 20 anni da Bari...ho un'enorme problema...quando accendo il pc immetto la password, faccio invio e per un paio di secondi (10,20) vedo lo sfondo, poi esce scritto disconnessione e sto al punto di partenza...così sempre...ho provato in modalità provvisoria...ho provato a ripristinare ultimo punto di acccesso sicuramente funzionante (NON FUNZIONA), facendo ultimo punto di ripristino (credo ke sia la stessa cosa ke ho fatto prima) ma niente...non voglio/posso formattare ci sono file essenziali alla mia vita...e a quella di mia sorella...foto,video,programmi che nn credo potrò riavere....X piacere sono Disperato AIUTATEMI
peppe83mas
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/10/08 14:14

Sponsor
 

Re: L'account si disconnette automaticamente all'accesso

Postdi MIKI68 » 21/10/08 15:30

Se l'hard disk non si è danneggiato sei fortunato e per non sbagliaree e perdere i dati rivolgiti da un tecnico.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: L'account si disconnette automaticamente all'accesso

Postdi hydra » 21/10/08 15:52

Non ho capito se da modalità provvisoria riesci ad accedere. Se si ti consiglio comunque di accedere e di fare un backup dei dati importanti, almeno quelli li salvi.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: L'account si disconnette automaticamente all'accesso

Postdi peppe83mas » 21/10/08 16:07

non accede neanche in modalità provvisoria....fa la stessa cosa... vado sull'account administrator ci clicco e non entra proprio!!! cioè sce scritto acceso e poi fa salvataggio....
peppe83mas
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/10/08 14:14

Re: L'account si disconnette automaticamente all'accesso

Postdi renos » 22/10/08 07:20

Se non riesci a risolvere diversamente, per recuperare i dati se hai a disposizione un'altro disco (e un sistema operativo installato o installabile), puoi montarlo sul tuo pc come master mantenendo quello che hai come slave (se sono s-ata non ti devi preoccupare dei jumper che non ci sono, ma dal bios devi impostare il boot dal disco "buono"). Quando lo riavvii avrai la possibilità di "vedere" il disco incriminato(semprechè il disco non sia guasto, ma da quanto dici penso sia solo un problema software) probabilmente come disco D ed accedervi normalmente. A quel punto puoi decidere di copiare i tuoi dati sull'altro disco (C) o su un'altro supporto. Se non hai un disco con cui fare tutta l'operazione, potresti rivolgerti ad un amico fornito di pc che abbia voglia di ospitare temporaneamente il tuo disco per fare l'operazione che ti ho descritto.

Mi è capitato diverse volte di avere problemi simili al tuo (sistema operativo che si rifiuta di fare il suo dovere...), ed alcune volte sono riuscito ad uscirne fuori utilizzando il cd del S.O. (XP) in avvio, utilizzando una delle opzioni che vengono proposte alla prima schermata, più o meno: "ripristino del S.O. senza perdita di dati".
L'operazione non va comunque eseguita a cuor leggero e bisogna mettere in conto la possibilità che qualcosa vada storto e che si possano perdere tutti i dati.
Per quanto mi riguarda, eseguendo le operazioni che ti ho descritto, mi è sempre andata bene, o comunque, non ho peggiorato le cose.
Spero di esserti stato utile.Ciao
renos
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/07 08:13

Re: L'account si disconnette automaticamente all'accesso

Postdi hydra » 22/10/08 09:01

Si, innanzitutto la cosa importante è fare il backup dei dati, appunto collegando l'hard disk su un altro computer oppure utilizzando dei cd live, ma l'importante è che tu abbia i dati nel caso si dovesse formattare o comunque prima di fare qualsiasi operazione.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "L'account si disconnette automaticamente all'accesso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti