Condividi:        

Un saluto e un problemino

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Un saluto e un problemino

Postdi zannalu » 11/10/08 17:13

Un saluto a tutti gli utenti del forum, questo è il mio primo messaggio e ovviamente approfitto subito della vostra pazienza...ho un problemino con Vista,in particolare con la finestra Download del file: praticamente la finestra si apre correttamente con alcuni tipi di file con i soliti comandi Apri Apri cartella e Salva mentre con altri file la cartella Download del file si apre ma i comandi nn ci sono più e il file si apre automaticamente senza cmq essere salvato..Siccome penso che la colpa sia mia perchè credo di aver inavvertitamente deflaggato l'opzione 'Avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file' associato ad un determinato file mi hciedevo se c'era un modo per riattivare quell'opzione per tutti i tipi di file...ho provato da Pannello di controllo,Opzioni cartelle e Ripristina ma purtroppo nn ho risolto..scusate le poche conoscenze in materia ma davvero sono negato...Grazie
zannalu
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/10/08 17:04

Sponsor
 

Re: Un saluto e un problemino

Postdi zannalu » 11/10/08 18:33

scusate se mi rispondo da solo ma ho risolto intervenendo su Regedit e cancellando i file associati che nn si aprivano...ho trrovato una guida on line,ora sembra funzionare tutto a dovere...se serve cancellate pure il topic...
zannalu
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/10/08 17:04


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Un saluto e un problemino":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Un saluto!
Autore: _Ale89_
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3
Problemino con pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti