Condividi:        

Problema attivazione windows xp media center

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema attivazione windows xp media center

Postdi jackino » 27/09/08 17:30

Ciao a tutti!
Circa 1mese fa attivai windows xp media center e, dopo aver fatto questo, sembrava che il sistema operativo non mi richiedesse più l'attivazione... ma, ora, l'avviso è tornato di nuovo e mi dice che devo fare l'attivazione entro 6 giorni..... "e vabbè, rifacciamola!" ho pensato. Sicchè, quando all'avvio di windows mi esce quell'avviso, clikko su SI' per fare l'attivazione e dopo mi esce scritto: "Windows è già attivato"..... ma come?????? Allora mi prende x i fondelli???Se windows è già attivato, allora che me la chiede a fare l'attivazione????? Se è già attivato xchè all'avvio di windows mi esce l'avviso che devo fare l'attivazione entro 6 giorni?????
Ragazzi vi prego aiutatemi....rispondetemi in tanti, vi scongiuro, altrimenti rischio di perdere tutti i dati....... prometto che a chi mi sa dare una valida spiegazione per risolvere questo problema regalo punti...... Aspetto vostri aiuti. Ciao e grazie!!!!

P.S: Mi sapreste dire quanto costa un blu ray disc e se supporta tutti i tipi di masterizzatori???? Io ho un masterizzatore LG di tipo HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N. Può andare????
jackino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/09/08 17:16

Sponsor
 

Re: Problema attivazione windows xp media center

Postdi axelrox » 27/09/08 18:40

jackino ha scritto:prometto che a chi mi sa dare una valida spiegazione per risolvere questo problema regalo punti

Ahn? :eeh:
Dei punti? De che? Dalla Barilla? .. guarda che qua non siamo su YahooAnswers eh! :-?

Mi sapreste dire quanto costa un blu ray disc e se supporta tutti i tipi di masterizzatori???? Io ho un masterizzatore LG di tipo HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N. Può andare????

Un SL da 25GB costa sui 10€, un DL da 50GB sui 30€ .. sono supportati da tutti i masterizzatori in grado di scriverli.. ovviamente BlueRay .. non DVD! Quelli costano ancora sui 200€..

X il resto.. sai chi ti può aiutare? Mamma Microsoft!
Quando ci sono problemi di attivazione perchè chiedete aiuto nei forum.. chiedete alla Microsoft cavoli.. più di loro chi volete che ne sappia?
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema attivazione windows xp media center":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti