Condividi:        

Impossibile avviare in modalità provvisoria - schermata nera

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Impossibile avviare in modalità provvisoria - schermata nera

Postdi kanon-di-gemini » 21/09/08 13:07

Ciao a tutti. Stò cercando di ripristinare il pc di un'amica da una lunga serie di infezioni varie che il suo pc ha subito. Sono riuscito a pulire il suo pc e ora si comporta abbastanza bene tranne qualche piccolo problema che si porta ancora dietro dovuto alle infezioni di vari virus come il fatto di non visualizzare i file nascosti, non poter cancellare alcuni file, comunque tutte cose che ripristinerò a breve.
Dunque quello che invece mi rende perplesso è il fatto di non poter accedere alla modalità provvisoria. Ovvero, con F8 arrivo tranquillamente alla selezione d'avvio ma quando scelgo modalità provvisoria, all'inizio sembra che stia caricando, poi si ferma alla classica schermata nera con il cursore lampeggiante e non c'è modo di fare nient'altro. Ho provato anche ad usare dei programmi che permettono il riavvio in modalità provvisoria ma nulla. Ho anche usato il comando bootsafe da msconfig ma finiamo sempre alla maledetta schermata nera. Ho paura che, anche per questa cosa ci sia una chiave di registro, magari modificata da qualche virus che impedisca il caricamento della modalità provvisoria.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Grazie mille
kanon-di-gemini
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/09/08 12:58

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Impossibile avviare in modalità provvisoria - schermata nera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti