Condividi:        

windows vista service pack 1 kb 936330

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows vista service pack 1 kb 936330

Postdi robertasonia » 20/09/08 10:24

Buongiorno a tutti, eccomi appena tornata dalle vacanze e mi si rinnova il problema che già avevo prima di partire e che non ero riuscita a risolvere.
Windows update mi continua a riproporre questo aggiornamento, ma non me lo riesce ad installare. Qualcuno sa dirmi quale può essere il motivo. Ho provato a togliere la spunta dall'aggiornamento, ma me la rimette automaticamente e ricomincia l'installazione, che poi non riesce ad affettuare dando un sacco di problemi per il riavvio del pc, che dopo risolve automaticamente tenendo però occupato il pc per diverso tempo. E' proprio necessario questo aggiornamento o se ne può fare a meno? C'è un sistema per fare in modo che non venga più scaricato dato che non lo riesce ad installare o c'è un sistema per fare in modo che lo installi? Ho letto comunque che questo aggiornamento procura parecchi problemi, tipo il non funzionamento di alcuni programmi come l'antivirus bitdefender, ecc..
Ringrazio e spero in qualche suggerimento
robertasonia
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 13/02/07 20:35
Località: milano

Sponsor
 

Re: windows vista service pack 1 kb 936330

Postdi Dylan666 » 25/09/08 14:18

Scarica il file completo da qui:
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... 146a0ba746
Poi lancialo mentre tieni chiusi TUTTI i programmi in particolar modo l'antivirus
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows vista service pack 1 kb 936330":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti