Condividi:        

la memoria non può essere "written"

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

la memoria non può essere "written"

Postdi Karis » 23/08/08 22:51

Ciao ragazzi, sono nuova del forum e disperata.
Vi racconto un po' come sono andate le cose negli ultimi giorni...
Ho trovato un pc asus, hard disk da 160 gb e 2 gb di ram con windows xp professional, per caso ho installato need for speed underground 2 e ogni tanto il gioco mi si chiudeva con questo messaggio " ".
Leggendo varie informazioni su internet ho letto che poteva essere un problema di memoria ram e ho scaricato il memtest che ancora prima di cominciare l'analisi mi dice che la mia memoria ram "contigua" (contiguous) è stata limitata dalla versione di windows a 700 mb per programma, quindi di fare varie copie del memtest per poter analizzare tutti i 2 gb...
ora mi domando...
è forse perché la memoria ram è limitata in questo modo che mi da questi segnali di errore?
c'è un modo per liberare la ram? Ho cercato tanto ma non riesco a trovare nulla...
grazie mille!
Karis
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/08/08 22:43

Sponsor
 

Re: la memoria non può essere "written"

Postdi Karis » 23/08/08 23:02

Scusate il messaggio di errore diceva:"l'istruzione a 0x00.... ha fatto riferimento alla memoria 0x00...... la memoria non poteva essere written. fare clic su ok per terminare l'applicazione, fare clic su annulla per eseguire il debug"
La versione che uso è un Windows Xp Professional del 2002 con service pack 2.
Karis
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/08/08 22:43

Re: la memoria non può essere "written"

Postdi SkunkWorks 68 » 24/08/08 09:42

Il gioco è originale?
Aggiorna al SP 3,male non dovrebbe fare.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "la memoria non può essere "written"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti