Condividi:        

PCI compaq6720s

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PCI compaq6720s

Postdi ntonucciu3 » 19/08/08 09:10

Ho formattato (problemi di tanti virus) e reinstallato XP su questo notebook con i dischetti dalla casa fornitrice, adesso il "macinino" sembra andare bene ma manca l'audio. Ho reperito sul sito HP il driver e ho provato a installarlo ma mirisponde che c'è già. Sono andato da "SISTEMA" - "HARDWARE" - "GESTIONE PERIFERICHE" e trovo alla voce "altre periferiche" la voce : PCI DEVICE
: PERIFERICA SCONOSCIUTA
con punto interrogativo giallo, ho provato a fare qualcosa da "installa hardware" ma non trova il driver sui dischi forniti dalla casa e non so cosa fare. C'è qualche anima buona che mi può suggerire cosa fare. Grazie a tutti. :undecided:
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Sponsor
 

Re: PCI compaq6720s

Postdi ntonucciu3 » 20/08/08 09:46

Intanto ho continuato a studiare la situazione, pensando che è praticamente impossibile che il fornitore possa non aver inserito uno o più drivers necessari al notebook, quindi ho pensato di aver sbagliato certamente qualcosa forse nel caricare i vari drivers, magari nell'ordine in cui li ho installati. A questo punto però avrei dovuto forse riformattare tutto, però andando sul sito "HP" c'era un file "SYSTEM DEFAULT SETTING" che ho scaricato e installato sul notebook (tanto nella peggiore delle ipotesi avrei formattato tutto) e dopo aver installato tale file (sp37011.exe) ho disinstallato da "SISTEMA" le voci "PCI DEVICE" e "ALTRE PERIFERICHE" e una volta riavviato e mi ha detto "nuovo hardware" ho inserito il disco in dotazione e tutto ha iniziato a girare perfettamente e alla fine l'audio è tornato alla luce e le voci con il punto interrogativo giallo su "sistema" sono sparite. Ho postato la mia soluzione perchè potrebbe tornare utile a qualcuno, comunque grazie perchè e confortante poter contare su qualcuno a cui rivolgere una domanda ne momento di bisogno. Un saluto a tutto il forum. :D :D :D l
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Re: PCI compaq6720s

Postdi ntonucciu3 » 20/08/08 09:49

Scusate ma dimenticavo,se qualcuno sa l'ordine di installazione dei vari drivers e me li può postare fa cosa gradita. Grazie
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16


Torna a Sistemi Operativi Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti