Condividi:        

driver asus

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

driver asus

Postdi cpjack » 31/07/08 20:23

ciao a tutti.
ho acquistato un pc con sistema operativo vista, ma non soddisfatto, ho resistallato il precedente xp.
però adesso c'è un problemino ovvero devo installare i vari driver richiesti da asus inerenti a xp. ilproblema è che non riesco. ho cercato la pagina ho trovato i vari driver (il mio processore è intel) ma dopo aver scaricato la cartella zippata relativa ai driver, aprendola appaiono edcine di applicazioni. impossibile che siano tutte da installare.
però il pc così non funziona bene. devo trovare il modo di instllare i driver corretti.
per esempio, non posso far scorrere le pagine in modo fluido perchè va tutto a singhiozzi. anche la qualità dell'immagine e dei colori è limitata.

un mio amico mi ha detto che la soluzione è questa, solo che è partito per 20 gg. vediamo se riesco a risolverlo prima del suo arrivo.

grazie 1000!

Alessandro
cpjack
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/07/08 20:16

Sponsor
 

Re: driver asus

Postdi Maurizio74 » 01/08/08 00:44

Posta il modello della scheda madre ed anche quello della scheda video... perché lo "scattare" è quasi certamente più un problema video che altro ;)

Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Re: driver asus

Postdi cpjack » 01/08/08 14:16

ciao e grazie!
la scheda madre è PSWD2-VM-SE.
la scheda video dove la recupero?
cpjack
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/07/08 20:16

Re: driver asus

Postdi cpjack » 01/08/08 14:33

ops!
la scheda madre è p5vd2-vm-se.
la scheda video non sono riuscito a recuperarla. ho trovato questa possibilità per aggiornarla. ma non riesco perchè dice che non trova i driver (collegandosi alla rete).
Allegati
b.jpg
(49.51 KiB) Scaricato 106 volte
cpjack
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/07/08 20:16


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "driver asus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti