Condividi:        

non riesco a collegarmi a nessun sito

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

non riesco a collegarmi a nessun sito

Postdi takeoff64 » 09/07/08 13:01

salve a tutti.da ieri ho un problema.non riesco a collegarni a internet,sia con il portatile che con il desktop.premetto che la portante adsl e' presente in quanto emule funzia.posseggo un router digicom
un grazie anticipato a tutti quelli che mi daranno una mano :)
takeoff64
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/07/08 12:41

Sponsor
 

Re: non riesco a collegarmi a nessun sito

Postdi Hermes® » 09/07/08 16:04

Avendo un router, ferse il tuo problema sono i DNS, se non riesci a raggiungere i siti dipende da loro, Non sò in quale maniera hai configurato il tuo ruoter, ma a volte in automatico si viene a creare questo tipo di problema.
Il fatto che il mulo funzioni conferma in parte la mia teoria, però dovresti dare altre Info, per capire meglio la situazione
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: non riesco a collegarmi a nessun sito

Postdi thedoct » 09/07/08 19:30

takeoff64 ha scritto:salve a tutti.da ieri ho un problema.non riesco a collegarni a internet,sia con il portatile che con il desktop.premetto che la portante adsl e' presente in quanto emule funzia.posseggo un router digicom
un grazie anticipato a tutti quelli che mi daranno una mano :)


oggi ho imparato a bestemmiare in greco... l'aggiornamento di windows n. KB951748 va in conflitto con Zonealarm e non ti fa navigare... io ho disinstallato l'aggiornamento e ora navigo... forse che sia anche il tuo caso?
thedoct
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/07/08 18:36

Re: non riesco a collegarmi a nessun sito

Postdi takeoff64 » 10/07/08 10:48

intanto grazie.non e' un problema di conflitto con firewall,perche' li ho disattivati,compreso quello del router.x quanto riguarda i dns e' un controllo che faro' appena possibile',perche' e' un ipotesi da non scartare.grazie di nuovo x la disponibilita'. :)
takeoff64
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/07/08 12:41

Re: non riesco a collegarmi a nessun sito

Postdi beppepd » 10/07/08 15:19

in effetti, thedoct, hai ragione sull'aggiornamento di windows... l'ho disinstallato, ma non è che alla prossima mi si reinstalla in automatico?
beppepd
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 10/07/08 15:14

Re: non riesco a collegarmi a nessun sito

Postdi Nithael » 11/07/08 10:27

ho lo stesso problema di thedoct...dopo l'aggiornamento kb951748 la connessione non va più, appena lo levo rifunziona tutto per bene...qualcuno ne sa qualcosa :cry: ?
Nithael
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 02/03/08 13:35


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "non riesco a collegarmi a nessun sito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti