Condividi:        

Istallazione di Windows da cd

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Istallazione di Windows da cd

Postdi new_beos » 06/07/08 16:46

Ciao a tutti. Ho Windows Xp Home edition, vorrei formattare il mio computer, in quanto -presumo per colpa di un virus- non mi si spegne più se non staccando la spina... io so che per formattare devo inserire il cd di windows e poi devo accendere il computer, la mi dovrebbe comparire la scritta "premere un tasto per avviare da cd..." ma non mi viene fuori...quindi mi va in windows automaticamente..ho provato a controllare i parametri di boor del BIOS ma sono correti, e se lancio il cd da windows non mi lascia formattare perchè mi dice che il disco rigido contiene file che servono all'installazione...come faccio? grazie in anticipo


Marco
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Re: Istallazione di Windows da cd

Postdi SkunkWorks 68 » 07/07/08 16:48

Ammesso e dato per scontato che tu abbia settato correttamente la sequenza di boot,cioè partenza dal lettore CD,hai salvato il tutto prima di uscire(di solito premendo il tasto F 10 e dando l'ok)dal BIOS?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Istallazione di Windows da cd":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti