Condividi:        

Problemi opzioni

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi opzioni

Postdi Sandroz » 16/06/08 09:02

Ciao a tutti..
Credo in seguito ad un virus Bagle che ho rimosso, alcune opzioni del mio computer che prima funzionavano, ora non vanno più :( ...
Ad esempio nella barra delle applicazioni non mi raggruppa i pulsanti nonostante io scelga l'opzione...
e anche nelle opzioni dello schermo non riesco più a scegliere le miei immagini da "sfoglia" per impostarle come sfondo del desktop...
come posso risolvere questi problemi??
Grazie in anticipo ;)
Avatar utente
Sandroz
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/06/08 17:30

Sponsor
 

Re: Problemi opzioni

Postdi SkunkWorks 68 » 16/06/08 09:51

Vuoi che sia sincero?:formatta.
Il Bagle(e tentativi annessi di rimozione)corrompono spesso il sistema in maniera irreparabile.
D'altronde è un virus che non si prende a caso,se sei un po' accorto(ci siamo capiti ;) )
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problemi opzioni

Postdi SkunkWorks 68 » 16/06/08 09:57

L'unica cosa che si può tentare,secondo me,è un sfc /scannow da start>esegui con il CD di Windows nel lettore.
Le speranze sono ridotte al lumicino,comunque.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problemi opzioni

Postdi dade25 » 16/06/08 15:34

Io so ma non ricordo chi sa lo dica un sistema un pò meno peggio di formattare ma so che con alt f12 mi pare o f11 si entra in rispristino e ci sono due opzioni un ripristino a un punto precedente e un altro tipo formattazione che riporta il pc a quando lo si è usato la prima volta .
Mai provato forse prima sarebbe meglio salvare il tutto e provare però la combinazione non la ricordo,so che l'ha scopeta mio padre un anno fà quando mi è impallato il pc per caso .
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: Problemi opzioni

Postdi Sandroz » 27/06/08 11:16

Risolti entrambi i problemi! :D
Il primo con una modifica al valore di "TaskbarGroupSize" che era impostato a 0 e quindi non funzionava.
Il secondo era sempre dovuto ad una voce di registro che ho ripristinato grazie all'uso di Dial-a-Fix.
Avatar utente
Sandroz
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/06/08 17:30

Re: Problemi opzioni

Postdi dade25 » 27/06/08 14:46

Bene sono contento che hai risolto
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi opzioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti