Condividi:        

Salve cerco 2 aiutini.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Salve cerco 2 aiutini.

Postdi abbracciarsi » 10/06/08 16:43

Salve a tutti coloro che stanno leggendo il mio topic, vado subito al punto: 1 problema,all'avvio di windos xp dopo il normale carimento del sistema operativo,mi avvia in automantico anche messanger ciò che non voglio che faccia,esiste un sistema per non far caricare anche messanger all'avvio??
2 problema: collegandomi alla pagina iniziale di internet,nel mio caso virgilio,ho la possibilità di aprire nuove schede,con windows internet explorer 7,ma quando provo ad aprirla una nuova,mi dà il messaggio che è impossibile visualizzare la pagina,e e per visualizzare la pagina con la scheda nuova aperta,devo cliccare sulla icona della casa,e di conseguenza mi và alla pagina iniziale della nuova scheda aperta,ma non c'e' la possibilità che ci vada in automatico?? spero di essere stato assai chiaro,vi ringrazio per eventuali suggerimenti e consigli.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Sponsor
 

Re: Salve cerco 2 aiutini.

Postdi daroo » 10/06/08 19:40

1° problema: se per caricare intendi che ti si apre messenger all'avvio di windows allora ti basta entrare in messenger e poi andare su Strumenti/opzioni/generale e deselezionare la casella "Esegui automaticamente Windows Live Messenger all'accesso a Windows". :)
daroo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/06/08 17:52

Re: Salve cerco 2 aiutini.

Postdi axelrox » 10/06/08 22:12

Per il punto due mi pare sia normale così.. anche FireFox mi pare faccia lo stesso.. :undecided:
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: ringraziamenti

Postdi abbracciarsi » 11/06/08 08:52

Grazie per avermi risposto ed aiutato,però nel secondo problema credo ci sia una opzione che permetta di andare direttamente con una nova scheda aperta sulla pagina iniziale........comunque grazie e alla prossima.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Re: Salve cerco 2 aiutini.

Postdi Magik » 11/06/08 12:21

allora con firefox mi sa che nn si può fare il tuo secondo problema, mentre con exploter si, allora quando apri la nuova scheda, metti la spunta che nn ti deve apparire + quella pagina, ora ti apparirà una pagina vuota, poi vai in strumenti, opzioni internet, nella scheda generali, in fondo c'è scritto una sezione schede, vai su impostazioni, ora vedrai tante caselline chi spuntate e chi no, cmq metti l spunta su apri pagina iniziale su una nuova scheda o una cosa simile clicca su ok ok, ed è fatto problema risolto
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Salve cerco 2 aiutini.

Postdi abbracciarsi » 12/06/08 09:33

Tutto ok ho dovuto ristallare explorer 7 perchè mencavano dei file di collegamento,ora và alla grande.Grazie per l'aiuto.
abbracciarsi
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 16/02/06 21:34
Località: viareggio

Re: Salve cerco 2 aiutini.

Postdi Magik » 12/06/08 11:09

di niente, cmq nn capisco quali sono questi collegamenti che ti mancavano, perchè per i collegamenti li puoi fare anche manualmente senza disinstallare e reinstallare, ci risparmi in tempo e tieni il registro il + pulito possibile
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Salve cerco 2 aiutini.":

Salve Tutti
Autore: caracasve
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti