Condividi:        

FREEZE CONNESSIONE AD INTERNET

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

FREEZE CONNESSIONE AD INTERNET

Postdi fenolo » 03/06/08 22:21

Ciao a tutti,
ho un problema stranissimo, o almeno non ho mai visto una cosa del genere. Provo a spiegare:
Mi collego ad internet con una connessione ISDN 64k e da qualche giorno che notato dei "freeze" alla connessione che rimane connessa ma non scambia più dati e questo mi costringe a disconnettere e riavviare la connessione. Il "freeze" è casuale, cioè può avvenire dopo 2 minuti oppure dopo 60 minuti di connessione e non ho la più pallida idea di quale sia la causa. Dato che era in programma da mesi, ho formattato pensando di risolvere il problema ma niente da fare, il problema c'è ancora.

Non può essere un problema del provider e neanche del modem (USB) perchè lo uso anche con il mio portatile; qui la connessione non cade mai... insomma il problema è assente.

Tornando al PC desktop che presenta il problema, ce l'ho da 4 anni e non ho mai avuto questo problema che è sorto di colpo.
Una cosa che è capitata di recente, più o meno quando è sorto il problema della connessione "cadente", e che ancora devo sostituire è la batteria della scheda madre; infatti ogni volta che il stacco il pc dalla rete elettrica, alla successiva accensione, un messaggio mi notifica che sono stati caricati i valori di defautl del bios quindi devo risettare tutte le impostazioni del bios compreso l'orario.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie per l'attenzione a tutti.
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

Sponsor
 

Re: FREEZE CONNESSIONE AD INTERNET

Postdi Magik » 11/06/08 20:46

davvero strano, ma sei sicuro che nn sia problema di linea?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "FREEZE CONNESSIONE AD INTERNET":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti