Condividi:        

da vista a xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

da vista a xp

Postdi micmac64 » 20/05/08 08:10

Salve, non ne posso più di vista e voglio formattare e passare a xp. Il portatile è un asus a6 sarà possibile??
Poi ultimamente quand vedo un video si interrompe lo stesso e mi da messaggio di errore dicendo che driver video r300 ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato??? ne sapete qualcosa??? Ancora ho msg di errore COM SURROGATE ha smesso di funzionare....SONO DISPERATO datemi dei suggerimenti grazie......poi sono molto inesperto :oops:
micmac64
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 20/05/08 07:55

Sponsor
 

Re: da vista a xp

Postdi SkunkWorks 68 » 20/05/08 08:34

micmac64 ha scritto:Salve, non ne posso più di vista e voglio formattare e passare a xp. Il portatile è un asus a6 sarà possibile??

Dipende se ci sono tutti i drivers sul sito o altrove strettamente compatibili(specie delle periferiche).
Hai controllato?
Se no,"No Martini,no party".
Non ho Vista,ma non dovrebbe essere così male(l'ho provato poco,in effetti e un giudizio definitivo non lo posso dare).
A meno di non pasticciare,di non installare drivers non certificati,con i pulitori di registro che fanno più danni che altro....
Boh,aspetta un parere anche da chi lo conosce meglio.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "da vista a xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti