Condividi:        

problema

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema

Postdi lorgan » 15/05/08 08:23

Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio pc personale.
Premetto che è da circa un mesetto che non accendo il pc di conseguenza mi è scaduto l'anti-virus (avast) e ovviamente non ho i vari programmi per la sicurezza aggiornati; ieri sera ho acceso il mio pc per poter scaricare dall mia chiavetta usb delle foto, windows ha fatto il suo accesso ha caricato tutte le icone e sembrava potessi così lavorare, invece dopo circa un minuto tutte le icone sono sparite e il sistema operativo sembra ricaricare nuovamente le icone e tutti i programmi. Questo ad intermittenza regolare di un minuto e quindi non lasciandomi lavorare. Cos'è successo? Qualcuno è in grado di darmi una mano?
Vi ringrazio per l'attenzione
lorgan
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/05/08 08:02

Sponsor
 

Re: problema

Postdi lorgan » 21/05/08 16:49

Beh vedo che molta gente ha letto il post ma nessuno si è degnato di rispondere!!! Wow :eeh:
In ogni caso dopo tanto cercare sono riuscito a trovare soluzione al mio problema da solo. Grazie per aver preso in considerazione il mio problema :x
lorgan
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/05/08 08:02

Re: problema

Postdi axelrox » 21/05/08 17:01

Polemizzare non "ti rende alcuna giustizia".. quindi che senso ha replicare ai propri post con quei toni scusa?
Il tuo problema è piuttosto atipico e qua non ci sono persone in grado di sapere tutto a prescindere.. per cui può capitare che ad un qualcosa di inconsueto nessun frequentatore del forum sappia aiutarti.. e se capita agli altri va bene, ma quando tocca a te non devi tirar su queste solfe.. inutili per altro!
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti