Condividi:        

Problema con cartelle nel menu start.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con cartelle nel menu start.

Postdi valep23 » 14/05/08 16:04

Ho Vista. E questo dice tutto :lol:
L'altra sera ho inserito un hd esterno di mio zio per copiare alcuni file,poi per toglierlo ho fatto "Rimozione sicura", e sono stra-sicura di aver fatto tutte le cose nel modo giusto. Anche perchè dopo era tutto ok.
Se non che il giorno accendo il pc, e mi ritrovo la lettera del mio hd esterno (dove ho la cartella documenti) cambiata. Di conseguenza ho dovuto reimpostare i percorsi per i collegamenti. L'ho fatto e ci sono riusciuta per i collegamenti che escono al lato delle finestre, ma non c'è stato niente da fare per i collegameni alle cartelle Documenti, Immagini e Musica del menu Start. Anche se faccio con tasto destro -> proprietà, la finestra che esce è vuota. C'è la scehda "Generale" ma nei campi non c'è scritto niente, in pratica non posso modificare il percorso. Qualche idea?
Vale
valep23
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 30/12/05 12:41

Sponsor
 

Re: Problema con cartelle nel menu start.

Postdi valep23 » 14/05/08 16:36

Aggiornamento. Ho scoperto che la cartella "Documenti" nel percorso C:\Users\[Nome utente] è scomparsa :o Ci sono le cartelle immagini e musica però (sempre impossibile modificarne il percorso però,nonostante io sia amministratore). E se provo a creare una cartella nuova e nominarla "Documenti" non me la fa chiamare così. Il mistero si infittisce :)
valep23
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 30/12/05 12:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con cartelle nel menu start.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti