Condividi:        

secondo HD non mi si apre !

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

secondo HD non mi si apre !

Postdi vichi66 » 09/05/08 12:23

Ciao a tutti,
Il mio pc è stato attacato da alcuni virus, e questa non è una novità, il problema è che dopo aver rimosso tutti i virus esistenti con il Kaspersky non riesco ad accedere al mio secondo harddisk, cliccandoci sopra mi appare il seguente messaggio "scegliere il programma da utilizzare per aprire il file", cliccandoci con il tasto dex sull'unità mi appare tra le prime due voci al posto di Apri ed Esplora questi segni ??(0) e ????(X)
A questo punto credevo che i virus erano ancora residenti in memoria, fortunatamente avevo una copia del s.o. creata con ghost e quindi ripristino la copia, alla fine del ripristino vado per cliccare sulla seconda unità ma aimè con mio grande dispiacere, noto che non era cambiato nulla, mi appare sempre il messaggio "scegliere il programma da utilizzare per aprire il file", non capisco cosa sia successo se ho ripristinato il s.o. è come se avessi formattato eppure......al contrario il primo HD posso aprirlo regolarmente, vi prego aiutatemi come risolvere questo problema......premetto che ho ripassato a setaccio nuovamente l'antivirus con le firme aggiornate e non ha trovato alcun virus. :cry: :cry: :cry:
vichi66
Utente Senior
 
Post: 365
Iscritto il: 20/11/01 01:00
Località: Caltanissetta

Sponsor
 

Re: secondo HD non mi si apre !

Postdi Dylan666 » 09/05/08 13:19

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "secondo HD non mi si apre !":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti