Condividi:        

File nascosti nn più leggibili ... :(

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

File nascosti nn più leggibili ... :(

Postdi vairouge84 » 30/04/08 21:59

Ciao a tutti. Qualche mese fa ho riformattato il pc. Prima di farlo ho salvato tutti i miei file su un hard disk esterno, tutti file che poi ho recuperato tranne alcuni che erano depositati in una cartella nascosta... come mai? Ho letto in qualche forum che quando si riformatta e quindi si cambia utente al pc con relative password, i file che precedentemente erano nascosti non sono più leggibili... è vero? E' possibile che mi sia accaduto ciò? Ma esiste un modo per riottenerli? Aiutatemi! Dannata inesperienza ... :cry:
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24

Sponsor
 

Re: File nascosti nn più leggibili ... :(

Postdi marinilele » 04/05/08 12:34

I file anche se nascosti sono visibili dappertutto e da tutti i sistemi compatibili con il formato di archiviazione.

Prova a controllare se hai la possibilità di vederli, scegliendo Mostra tutti i file, anche quelli nascosto in Ris. del Computer. A volte è una sciocchezza.

Oppure, se non ce l'hai più nel sistema significa che hai fatto qualche sbaglio prima.

ema.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: File nascosti nn più leggibili ... :(

Postdi vairouge84 » 04/05/08 22:17

Ho già provato. Ti dico il processo che ho fatto negli ultimi mesi. Ho acquistato un HD esterno, l'ho collegato via usb. Ho trasferito le cartelle che avevo nell'HD interno in quanto dovevo formattare. All'interno di queste cartelle c'è ne erano alcune nascoste con dei file. Prima di riformattare i file me li faceva vendere, anche se erano su HD esterno. Dopo aver riformattato questi file non riesco più a recuperarli, neanche a spostarli, copiarli sul dekstop o sull'HD interno ...
Se clicco con il destro sul file e vado su proprietà mi da il file come "Solo lettura", ho provato a disattivarlo ma nulla. Sono andato su "Avanzate" e li ho visto che era spuntata la casella di "crittografa contenuto per la protezione dei dati", ho provato a toglierla ma quando faccio ok mi da Errore e niente...
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24

Re: File nascosti nn più leggibili ... :(

Postdi Dylan666 » 09/05/08 16:27

Quale errore??
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: File nascosti nn più leggibili ... :(

Postdi vairouge84 » 11/05/08 13:00

Ciao,mi dice "Si è verificato un errore negli attributi del file: ..nome del file. Accesso negato." :(
vairouge84
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 10/10/04 14:24


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "File nascosti nn più leggibili ... :(":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti