Condividi:        

Memoria Virtuale su HD separato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Memoria Virtuale su HD separato

Postdi Magik » 25/04/08 15:56

ciao ho questo pc

Celeron TM 435 MHz
128 MB ram
Scheda Video Integrata
HD <8 GB
Sistema Operativo Windows XP Professional

Dato che la ram è poca ed ho sempre messenger acceso, mi dice sempre che finisce la memoria virtuale, se mettessi la memoria virtuale su un piccolo HD da poco + di 6 Giga e glielo lascio prendere tutto, risolverei i problemi di ram?

ed uso FreeRam XP Pro per quel poco che può fare
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Memoria Virtuale su HD separato

Postdi quizface » 26/04/08 08:42

Magik ha scritto:Dato che la ram è poca ed ho sempre messenger acceso, mi dice sempre che finisce la memoria virtuale, se mettessi la memoria virtuale su un piccolo HD da poco + di 6 Giga e glielo lascio prendere tutto, risolverei i problemi di ram?



Direi di no, risolveresti il problema della memoria virtuale che non e' altro che un file di scambio per il computer quando non ha abbastanza RAM, ma il problema di lentezza rimarrebbe comunque.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Memoria Virtuale su HD separato

Postdi Magik » 26/04/08 11:04

ok grazie, siccome i problemi di lentezza si avvertono quando finisce questa memoria virtuale e arriva il triangolino giallo vicino l'orologio, pensavo che aumentandola risolverei un po', cmq grazie
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Memoria Virtuale su HD separato":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti