Condividi:        

tutto bloccato(quasi)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

tutto bloccato(quasi)

Postdi A123691 » 15/04/08 22:13

...ho un grosso problema....dopo un aggiornamento automatico di windows,la partizione del PC che usa mio figlio,non voleva piu' spegnersi.
quella che uso io,amministratore,riesco ad accedere con problemi a spegnere ma quasi tutti i programmi o applicazioni hanno problemi di "....l' applicazione non risponde"
l'antivirus AVAST non fà più la scansione,SPYBOT si inceppa,AD-Aware anche,CCleaner non funziona piu';Doctor Spyware e norton antivirus di Google updater non si avviano nemmeno,nessuna scansione on-line si avvia.
..al punto di ripristino non riesco piu' ad arrivarci(si inceppa gia' quando clicco su guida in linea e supporto tecnico )
ora non so' se è l'aggiornamento che da' dei problemi o se ho qualche altra porcheria(Dialer o virus)
ho una connessione ad internet con un provider che fornisce il servizio WI-FI (scheda di rete-antenna sul tetto-ripetitore radio)
la partizione del figlio dovrebbe essere ostacolata da "naomi" programma per impedire siti pericolosi
Ho installato anche "zone allarm".
nel PC ho cartelle con foto e documenti che non riesco piu' a masterizzare o copiare su una chiavetta USB(...l'applicazione non Risponde...."
se reistallo il sistema operativo,perdo i dati e le foto,...e mi dispiacerebbe.
Come posso risolvere?? ......qualch'uno sa' aiutarmi??...
aspetto fiducioso (sperando di poter ancora accedere al forum)
saluti
A123691
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 27/11/07 22:34
Località: Lat.45° 04' Long. 6° 53'

Sponsor
 

Re: tutto bloccato(quasi)

Postdi A123691 » 15/04/08 22:24

......ulteriori informazioni,
il sistema operativo è XP home con SP 2,intel pentium4CPU1700Ghz,256MB ram,NVIDIA GeForce2MX/MX.
(poca RAM??)
alla partizione che usa il figlio non riesco piu' ad accedere
alla partizione che usa la moglie nemmeno.
dinuovo saluti
A123691
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 27/11/07 22:34
Località: Lat.45° 04' Long. 6° 53'


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "tutto bloccato(quasi)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti