Condividi:        

aggiornare windows xp senza cancellare nulla nel pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aggiornare windows xp senza cancellare nulla nel pc

Postdi personalcompiuter » 05/04/08 12:38

salve a tutti volevo sapere se è possibile aggiornare windows xp ad una versione piu recente facendo in modo che il computer non perda nemmeno una virgola di quello che ha (tipo programmi installati, documenbti salvati, configurazioni varie eccetera...)

questo perchè alcuni programmi non vengono installati in quanto è richiesto il service pack 2 ... io il disco ce l'ho e so formattare i pc... però non avendo mai fatto una cosa del genere mi chiedo se sia possibile aggiornare windows col service pack 2 e come poterl o fare nel caso...


grazie ciaooo
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Re: aggiornare windows xp senza cancellare nulla nel pc

Postdi quizface » 05/04/08 13:02

Il Service Pack 2 di XP non altera minimamente la strutture del tuo PC puoi tranquillamente installarlo anche tramite Windows Update , naturalmente devi avere XP originale. Comunque leggi anche http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... oknow.mspx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aggiornare windows xp senza cancellare nulla nel pc

Postdi personalcompiuter » 05/04/08 13:12

il pc in questione non puo essere connesso a internet per fare l'update... io ho il disco col sp2... posso usare in qualche modo quello???
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Re: aggiornare windows xp senza cancellare nulla nel pc

Postdi quizface » 05/04/08 14:56

se c'e' solo il service pack ok altrimenti scaricalo e da http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it e mettilo su un cd
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aggiornare windows xp senza cancellare nulla nel pc":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti