Condividi:        

non si avvia explorer e il desktop è vuoto

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

non si avvia explorer e il desktop è vuoto

Postdi homervespa » 02/04/08 15:01

sul desktop del mio pc non mi compaiono + le icone start, niente cercando nei forum sono no venuto a conoscenza di dover avviare explorer tramite task manager,poi dopo pero' il problema non sono riuscito a risolvere cosi mi sono deciso di formattare il pc.
dopo aver formattato il pc qualsiasi antivirus installo (antivir personal o kaspersky)mi vedono alcuni programmi in avvio di windows contenuti nel system32 come minacce gravi (virus) senza che io installassi niente a parte i river del pc. qualcuno sa dirmi da cosa dipende premesso che con il portatile questo non mi accade.grazie

ps: scheda madre del pc asus
homervespa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/04/08 14:14

Sponsor
 

Re: non si avvia explorer e il desktop è vuoto

Postdi quizface » 03/04/08 18:01

Forse avresti dovuto postare in "Sicurezza e Privacy" per avere piu' risposte, secondo il mio parere potresti aver preso un virus resistente alla formattazione, forse nel Master Boot Record (MBR), ma lascio la parola a chi e' piu' competente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "non si avvia explorer e il desktop è vuoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti