Condividi:        

VERSIONE DI XP COMPATIBILE CON TABLET PC

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

VERSIONE DI XP COMPATIBILE CON TABLET PC

Postdi fantina » 02/04/08 14:01

Ho postato qualcosa di simile ma non mi avete risposto quindi non sono stata chiara e ripeto: mi hanno detto che esiste una versione di XP che è compatibile con il tablet pc. Ne sto per acquistare uno ma è nato con sistema Vista, io lo vorrei rimuovere a favore di XP ma mi hanno messo il dubbio che possa non reggere le particolari funzionalità del tablet. Vorrei i vostri lumi se è vero e se esiste questa versione compatibile.
Mi interesserebbe anche un'opinione se questo è invece uno dei rari casi in cui Vista è addirittura consigliabile (nei pc normali non mi piace per nulla :( )
Grazie!
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Sponsor
 

Re: VERSIONE DI XP COMPATIBILE CON TABLET PC

Postdi quizface » 03/04/08 17:49

Per essere c'e', http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... fault.mspx suppongo che dopo aver installato XP professional tu debba mettere il Microsoft Windows XP Tablet PC Edition 2005 Recognizer Pack
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "VERSIONE DI XP COMPATIBILE CON TABLET PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti