Condividi:        

problemi con xp sp2

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problemi con xp sp2

Postdi verdolin » 15/03/08 11:37

SAlve a tutti. Ho avuto un problema con windows xp sp2. Il pc parte , carica windows, ma poi si ferma a caricare lo sfondo, senza caricare più niente. Unica cosa che posso avviare è il task manager. L'hd è partizionato con linux e windows xp. Se da linux cerco di accedere alla cartella desktop di xp per recuperare dei file, la cartella mi risulta vuota. La modalità provvisoria non parte, parte soltanto quella con il prompt di comandi (cioè mi fa dare solo comandi in dos, ma in provvisorio non parte comunque). Ed ancora, ogni tanto compare una schermata blu con scritto di eliminare componenti che creano problemi nominando win32k.sys, e facendo il trasferimento della memoria fisica non so esattamente dove. Vi ringrazio anticipatamente per qualche soluzione.
verdolin
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/03/08 11:18

Sponsor
 

Re: problemi con xp sp2

Postdi marinilele » 15/03/08 16:19

Questo genere di problemi possono essere derivati da mille e una cosa. Quindi non cercare il perchè ma trova come risolverlo.

Inserisci il cd di windows e installa nuovamente il sistema sopra il vecchio, non perderai dati o altro e il sistema ti reinstallerà tutti i pacchetti mancanti o altro che serve,

ema.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: problemi con xp sp2

Postdi verdolin » 16/03/08 01:22

Si questa soluzione la conoscevo, ma mi sarebbe piaciuto sapere cosa aveva il pc .. :) Comunque penso che opterò per questa soluzione ..
verdolin
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 15/03/08 11:18


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problemi con xp sp2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti