Condividi:        

Aggiornamento XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aggiornamento XP

Postdi pacifico » 20/01/08 13:48

Gent.mi,
è la terza volta che formatto ed installo il sistema operativo XP e quando eseguo l'aggiornamento mi chiede anche l'aggiornamemto del WGA che elimino la spunta.

Ogni volta che avvio il pc, mi chiede sempre tale aggiornamento e gradirei, gentilmente, sapere il procedimento per eliminare definitivamente tale richiesta.

Ringrazio per l'aiuto, cordialmente saluto.

Domenico.
pacifico
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 05/10/06 16:20

Sponsor
 

Re: Aggiornamento XP

Postdi SkunkWorks 68 » 20/01/08 13:50

Ti compri Windows originale.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Aggiornamento XP

Postdi gnappori » 22/01/08 11:02

guarda bene, quando gli levi il segno di spunta lui dopo ti chiede di non "richiedere ancora di scaricare quel tipo di aggiornamento" questo vale per tutti gli aggiornamenti. anche se avere una copia pirata di un s.o. varrebbe dire non pagare lo stipendio a chi ci ha perso tempo dietro per crearlo...quindi se puoi compra una copia originale di xp. fa sempre comodo averla, tanto vista ancora è un disastro!! oppure passa a linux..solo che per dirgli una cosa devi sapere bene i codici...oppure fai come me, monti linux da solo senza winzozz su un'altra partizione e ti abitui ad usare solo quello!! vedrai che dopo t troverai bene lo stesso!
Libero dai miti, fedele a se stessi!
http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!
gnappori
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 04/09/06 16:51


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aggiornamento XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti