Condividi:        

HELP Connessione sparita "VISTA"

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

HELP Connessione sparita "VISTA"

Postdi msvista » 07/01/08 18:47

Salve, questo è il mio primo messaggio, spero di trovarmi bene e un saluto a tutti ... Comincio con il mio problema…. Ho un portatile Acer mod Aspire 5100 con Vista e utilizzo internet con un Nokia 6630, la connessione una vota installato il SW PC SUITE e impostato l'operatore il suo utilizzo è davvero semplice, mi ha creato la connessione in “connessione di rete” in automatico, ed ha funzionato sempre bene fino a quando non ho deciso di utilizzare una pc card per viaggiare più veloce, ma mi sbagliavo perchè se non si ha un buon campo e un’antenna esterna il segnale è davvero scarso il nokia prende al massimo, e qui cominciano i guai, perchè una volta disintasato il SW della pc card sono sparite tutte le configurazioni anche quelle impostate da PC suite in “connessione di rete” ho riprovato più volte ad cancellare e reinstallare PC Suite, ed non si riesce più a realizzare la connessione su “connessione di rete” neanche manualmente, sinceramente mi sono un po’ scoraggiato, ma prima di formattare vorrei giocarmi l’ultima carta in questo forum.. Grazie… bye
msvista
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/01/08 19:12

Sponsor
 

Re: HELP Connessione sparita "VISTA"

Postdi Opensource » 08/01/08 15:29

ciao
hai provato ad utilizzare il ripristino di configurazione di sistema , per ripristinare il pc ad una data prima dell'installazione della pc card?
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: HELP Connessione sparita "VISTA"

Postdi msvista » 09/01/08 17:14

Ciao, grazie per la risposta, purtroppo avevo già pensato a questa soluzione slo che Vista non ha nessun punto di ripristino, non riesco a capire il perchè, con Win Xp era sempre possibile, infatti mi ha risolto non pochi problemi, possibile che non ci sia un piano alternativo? .... bye
msvista
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/01/08 19:12

Re: HELP Connessione sparita "VISTA"

Postdi markmoon » 09/01/08 22:19

cioè fammi capire meglio...la connessione Nokia xxxx è sparita da connessioni di rete?da dove tenti la connessione,da PC Suite icona Connetti a Internet?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "HELP Connessione sparita "VISTA"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti