Condividi:        

vista o xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

vista o xp

Postdi zeus faber » 05/01/08 18:17

ragazzi sono nuovo è capisco poco, chiedo il vostro aiuto: ho un portatile hp che monta vista, io fin ora non ho riscontrato problemi, ma c'è chi mi consiglia di istallare xp altri mi dicono di lasciare vista in quanto avrei problemi, voi da esperti cosa mi consigliate?
il pc lo uso per montare video e per videoconferenze e per internet.
zeus faber
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/01/08 18:06

Sponsor
 

Re: vista o xp

Postdi quizface » 05/01/08 18:30

Ma se dici che va bene e non hai problemi.....cosa cerchi? :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: vista o xp

Postdi zeus faber » 05/01/08 19:45

ho premesso prima che non ne capisco molto, e cercavo un consiglio proprio per il fatto che molte persone mi sconsigliano vista dicendo che rallente il pc ed altre cose simili.
zeus faber
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/01/08 18:06

Re: vista o xp

Postdi quizface » 05/01/08 20:34

Io non amo Vista (per ora preferisco XP), ma Vista e' il futuro...XP il passato (ed il presente). Se a te va bene e non ti crea problemi perche' cambiare con il passato???
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: vista o xp

Postdi marcomarco » 05/01/08 20:39

mah, se il pc è generoso circa le prestazioni tieniti vista. se invece è nella fascia basta dei vista-compatible allora con xp godrai sicuramente di una maggiore velocità. oltretutto con dei pack è possibile trasformare la grafica di xp in vista... ergo, due piccioni con una fava ;)
marcomarco
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 29/12/07 20:10


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "vista o xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti