Condividi:        

Problema Windows XP lento e programmi che si chiudono

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Windows XP lento e programmi che si chiudono

Postdi giordi90 » 18/12/07 19:26

Salve a tutti,sono nuovo e ho da alcuni giorni un problema molto fastidioso:sabato scorso,da un certo punto in poi(non mi ricordo se dopo aver aperto qualche sito o dopo aver fatto qualcosa in particolare)tutto è cominciato a diventare più lento.Internet ci mette un sacco ad aprirsi e aprendo alcuni siti mi si chiude istantaneamente,senza che io possa fare nulla.Msn live messenger non si connette e la risoluzione dei problemi non viene mai completata.Tutti i programmi(ad esempio Windows Media Player)ci mettono un sacco ad aprirsi.Ogni processo in generale è molto lento.Nel mio hard disk ci sono 10 Gb liberi sui 60 totali,ho un pentium 4 a 3.00 Ghz,1 Gb di Ram.Prima avevo Norton Antivirus,poi ieri ho installato eScan(che mi è stato consigliato da un amico),ho eseguito una scansione approfondita,mi ha eliminato circa 25 virus(molti però erano adware di cui ero a conoscenza,perchè facenti parte di programmi che uso)e circa 140 errori,però dopo purtroppo la situazione è rimasta la stessa.Tra l'altro sono ancora più arrabbiato,perchè proprio quel giorno avevo finalmente comprato un router,che però ovviamente ho preferito non installare,aspettando che il computer sia a posto.Che cosa posso fare?Possibilmente vorrei evitare la formattazione,quaindi prima di arrivare a quella vorrei provare a fare il possibile.Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano...
giordi90
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/12/07 19:23

Sponsor
 

Postdi giordi90 » 18/12/07 20:18

Dimenticavo di aggiungere che ho fatto sia il defrag che la pulizia.Inoltre ho controllato con HiJack e non c'è nulla di sospetto,ciò che mi diceva essere superfluo l'ho eliminato,ma la situazione non è cambiata.
giordi90
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/12/07 19:23


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Windows XP lento e programmi che si chiudono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti