Condividi:        

Vista: IE7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Vista: IE7

Postdi Gugu » 18/12/07 11:51

L'internet explorer 7 che ho sul vista non mi va bene.
Non si vedono le immagini, non si aprono le applicazioni, ecc...
neanche con tutti gli aggiornamenti dovuti...
non riesco neanche ad installare macromedia flash player perchè non compare l'immagine SCARICA!!

allora sto usando OPERA.
Ma opera non è compatibile con i servizi LIVE (come ad esempio lo SPACE).

Infatti nello SPACE non riesco ad inserire interventi, sfogliare foto, spostare moduli, ecc....

C'è qualcuno che sa aiutarmi? Vorrei sapere:
1) Come risolvo il problema di IE7?
oppure
2) Come risolvo quello di OPERA?
Avatar utente
Gugu
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 25/11/07 13:31

Sponsor
 

Postdi markmoon » 18/12/07 22:47

Per quanto riguarda Ie7,vai su Opzioni Internet-Avanzate-Ripristina impostazioni avanzate,se poi non dovesse darti risposte adeguate prova Reimposta,ultima scelta reinstallarlo da capo.

Opera non lo conosco e non so che problemi abbia con Live...ti consiglio piuttosto un'atro browser web,ossia Mozilla Firefox!
http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi Gugu » 19/12/07 11:24

markmoon ha scritto:Per quanto riguarda Ie7,vai su Opzioni Internet-Avanzate-Ripristina impostazioni avanzate,se poi non dovesse darti risposte adeguate prova Reimposta,ultima scelta reinstallarlo da capo.

Opera non lo conosco e non so che problemi abbia con Live...ti consiglio piuttosto un'atro browser web,ossia Mozilla Firefox!
http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/


Mozilla Firefox lo sto usando e... è davvero grande, è uno dei migliori a mio parere. Infatti con LIVE va benissimo.. solo che ad esempio mozilla firefox non va bene con PHOTOBUCKET. Quindi da quanto ho capito ogni browser a qualche problema con qualcosa, e in teoria l'unico a funzionare con tutto è internet explorer (che però a me non va e quindi sono "fregato")

Per quanto riguarda internet explorer, ci ho provato a fare ciò che hai detto. Ma non funziona.
Quando ho installato vista, IE7 già non mi funzionava (come non mi funziona il media player, che è il mio problema piu grande). Allora ho scaricato IE7 e l'ho reinstallato, ma niente!!! Ho scaricato Java, ADOBE FLASH, ma tutto inutile... se condo me è un bug! :'(
Avatar utente
Gugu
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 25/11/07 13:31


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Vista: IE7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti