Condividi:        

Creazione automatica della cartella musica sul desktop

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Creazione automatica della cartella musica sul desktop

Postdi Magoyle » 15/12/07 13:28

Salve a tutti, possiedo un pc hp con so windows vista.
Sul desktop ho alcuni collegamenti a cartelle, fra cui quella di "MUSICA". Da un po' di tempo ho notato che in "automatico" si crea una seconda cartella "MUSICA", a volte "MUSIC" sia in C\Utenti\Guido che sul desktop.
Preciso che rimane l'altra cartella classica di Musica e il suo collegamento sul desktop, a parte il fatto che se apro quest'ultima non c'è nulla dentro, che trovo invece sul collegamento che si è creato in automatico.
Ogni volta che elimino questa cartella automatica, si riforma, mi sembra di notare dopo che ho utilizzato windows media player, ossia dopo che vedo filmati o ascolto brani musicali.
Vi chiedo cosa possa essere, se si può evitare questa "noiosa" creazione dal nulla e chiaramente come fare.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Saluti
Guido
P.S.: ne approfitto per fare gli auguri a tutta la comunità di buone feste!!!
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Sponsor
 

up

Postdi Magoyle » 21/12/07 13:52

Per favore qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti.
Guido
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35

Postdi pjfry » 21/12/07 14:09

prova ad andare nelle opzioni di windows media player, nel tab 'copia musica da CD' c'è una cartella da impostare, cambiala e vedi che succede :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Magoyle » 22/12/07 09:40

Ciao, ho fatto come hai detto e funziona, però adesso se guardo un filmato o ascolto un brano e chiudo la finestra di windows media player, il filmato o la canzone continuano ad andare (si sente l'audio!) addirittura anche se elimino il file video o audio oppure se riapro wmp e clicco su play, rivedo o risento l'ultimo file anche se non c'è più!!!! Cosa succede?
P.S.: ho installato di recente ffdshow che dipenda da questo? La nuova cartella di destinazione di copia musica da CD" da C:\Users\Guido\Desktop\Music adesso è C:\Users\Guido\Musica

BUON NATALE A TUTTI!!!!

Guido
Magoyle
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 25/11/02 01:35


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Creazione automatica della cartella musica sul desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti