Condividi:        

task manager errore impossibile avviarla

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

task manager errore impossibile avviarla

Postdi q6600 » 14/12/07 01:22

ho la task manager che in avvio mi dice "errore di applicazione"lo stesso vale per avast per multivirus cleaner firefox ecc ecc gli unici programmi che non mi danno questo errore sono spyware terminator e ad aware.in piu' la tool bar di google e' cambiata.brutto segno forse e'stato l'aggiornamento di messenger'a causare questo avro'preso il worm?non posso piu accedere al pannello di controllo che risulta vuoto. non voglio fare il formattone.spero almeno di aver postato giusto sono solo 3 ore che cerco una soluzione e son a pezzi.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08

Sponsor
 

Postdi q6600 » 14/12/07 06:48

dopo ore ho trovato la soluzione che andra' bene anche x altri.allora e' un worm che circola in quasi tutte le chat.disconnettersi riavviare poi explorer xche a me firefox mi risultava bloccato e cercare il tool rimuovi worm il nome "livekill clean messenger" aprite il file fate partire la scansione vi trovera' l'infezione e la rimuovera chiedendovi di premere delete.gli altri tool non andavano bene e' un worm "rognoso " ne avast ,multivirus cleaner, ne ad aware, clam antivirus e E- scan erano in grado di identificarlo pure per nod32 stessa cosa.un saluto a tutti per la pazienza di avermi come utente ma speriamo di tornar utile a qualcun'altro per farmi perdonare ciao a tutti
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "task manager errore impossibile avviarla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti