Condividi:        

vi prego aiutatemi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

vi prego aiutatemi

Postdi marizia » 29/11/07 17:26

:cry: : :cry: :cry: :cry: :cry:

è da stamattina che cerco di avviare mozzilla.. all' inizio mi diceva ERRORE CARICAMENTO RIPROVA.... ho riprovato almeno una decina di volte.... NIENTE!! allora ho pensato di disinstallarlo e rinstallarlo... NIENTE... C'ERA L ICONA.. CLICCAVO SU .. mi usciva la clessidra per qualche frazione di secondo... ma nn si apriva.... allora ho fatto RIPRISTINO DI SISTEMA..... NIENTE!!....ho mandato tutto al diavolo.. e mi sono allontanata dal pc....dopo 2 ore sono tornata... nuovamente disinstallato rinstallato... ma niente!! sta volta nn mi esce nemmeno l icona cliccando da start.....pietosamente chiedo aiutoo
Avatar utente
marizia
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 04/11/07 19:29

Sponsor
 

Postdi marizia » 29/11/07 17:32

:cry: : :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nessuno risponde!!! :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
marizia
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 04/11/07 19:29

Postdi MagikSite » 29/11/07 17:43

disinstalla riavvia il sistema, reinstallalo e riavvia vedi che ti fa

poi hai installato qualche cosa?
MagikSite
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 30/06/06 20:26

Postdi pjfry » 29/11/07 18:03

marizia ha scritto::cry: : :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nessuno risponde!!! :cry: :cry: :cry:

non poi lamentarti dopo 5 minuti, questo è un forum non una chat :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "vi prego aiutatemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron