Condividi:        

Windows Vista: Non funziona media player

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows Vista: Non funziona media player

Postdi Gugu » 25/11/07 13:33

Salve a tutti.
Ho windows Vista da pochi giorni, e media player non mi parte proprio (quando clicco sulla sua icona o sull'icona di un file audio, il computer carica ma alla fine del caricamento non si apre niente).

Sul sito della microsoft si può scaricare solo il media player per windows XP, per vista ci sono solo aggiornamenti.

1)come risolvo il problema di media player?
2) se una soluzione può essere disinstallare e reinstallare il media player 11, dove posso prendere il file di installazione, o cmq, come posso ripristinare il software inq ualche modo?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Avatar utente
Gugu
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 25/11/07 13:31

Sponsor
 

Postdi quizface » 25/11/07 14:06

Hai provato ad aprire media player dall' icona? C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Gugu » 14/12/07 12:11

quizface ha scritto:Hai provato ad aprire media player dall' icona? C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe


Si ci ho provato.
Anche quando apro il file "setup_wm" che si trova nella stessa cartella, non accade niente.
O meglio, almeno stavolta si apre la finestra di setup con la scritta "ATTENDERE" per piu o meno 3 secondi. :S

AIUTOOOOO :(
Avatar utente
Gugu
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 25/11/07 13:31


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows Vista: Non funziona media player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti