Condividi:        

InterBase Borland e Vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

InterBase Borland e Vista

Postdi dome82 » 07/11/07 09:16

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e ho bisogno di aiuto.
Devo installare il catalogo di un fornitore su un pc con vista, ma fino ad ora non ci sono riuscito.
Per farlo girare è necessario installare interbase 6 incluso nel loro cd (è la prima volta che vedo questo programma...) e successivamente il software per visualizzare il catalogo.
Su XP nessun problema, ma quando lo installo su Vista va tutto nel pallone: nessun errore di installazione, ma al primo avvio del programma impiega più di mezz'ora per caricare tutto il database (composto da 3 files da pochissimi kbyte) mentre su xp ci mette 30 secondi. Finito questo, per sfogliare il catalogo devo aspettare diversi minuti per ogni ricerca di prodotto che faccio, in più non associa sempre le foto agli oggetti.
Ho provato ad eliminare il tutto per reinstallare ma quì è nato un altro problema...InterBase non lo disinstalla, dice che il programma è ancora attivo e di chiuderlo. Guardo nel pannello di controllo e mi dice che è disattivato, ma non c'è verso di disinstallarlo. Unica soluzione: cancello tutte le chiavi dal registro e riesco a eliminare direttamente i files dalla cartella, ma nel pannello di controllo mi rimane comunque l'icona di InterBase Guardian.

Concludendo:
1 - Come elimino tutto il programma?
2 - E' un problema di compatibilità con Vista?
3 - Se installo una versione superiore risolvo il problema o rischio di non leggere più il database del fornitore?
dome82
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/11/07 08:55

Sponsor
 

Postdi ciro83 » 07/11/07 23:19

x disinstallare il programma completamente torna indietro di qualche giorno col pc... sai come si fa? clicca start/ accessories /sistem tools /sistem restore, clicca next senza cambiare impostazione e arrivi alla pagina dove scegliere la data,scegli il giorno antecedente alla installazione e fa tutto in automatico... prova e fammi sapere :lol: x le altre domande nn posso aiutari xche non conosco quel programma :undecided:
ciro83
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 04/11/07 10:00


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "InterBase Borland e Vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti