Condividi:        

Problemi Con Internet Explorer

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi Con Internet Explorer

Postdi ERiK87 » 01/11/07 11:33

Ciao è da ieri mattina che nn riesco più ad eliminare la cronologia di internet explorer......

Praticamente mi resta la finestra con la scritta cancellazione della cronologia in corso, come se funzionasse, ma in realtà questa finestra nn si chiude mai e la cronologia nn viene cancellata.

Se faccio terminare l'operazione dal Taskmanager mi appare la finestra che chiede di inviare la segnalazione dell'errore a Windows con la scritta

"Si è deciso di terminare il programma che non risponde, rundll32.exe."
Da cosa dipende ? E' un virus ?
ERiK87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/11/07 11:24

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 01/11/07 11:42

IE 6 o 7?
Se si tratta del primo>aggiornare al secondo(o meglio ancora cambiare browser :D ).
Comunque,prova così:Scaricati CCLeaner(ottimo programma gratuito,lo utilizzo da una vita per la pulizia esclusivamente dei files temporanei-ma utilizzarlo sul registro non mi fido-come di tutti i pulitori automatici in genere).
Guarda nelle opzioni>impostazioni>scegli quella sicura(lenta 3 passaggi)e vedi se risolvi(speriamo).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi Con Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti