Condividi:        

Problemi con "Trova destinazione"

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con "Trova destinazione"

Postdi renos » 19/10/07 09:46

Ciao a tutti.
Da qualche tempo non mi funziona più il pulsante "Trova destinazione" . Quando clicco col dx sull'icona di un collegamento (è così su tutte), quindi "proprietà" e clicco sul suddetto pulsante, non avviene assolutamente nulla.
Poi chiudo la finestra "proprietà" e il file di origine me lo cerco diversamente...
Escluderei virus & c. visto che il pc non è collegato ad internet.
(comunque c'è installato Norton AV, Ad-aware, Spybot search&destroy, che non hanno rilevato nulla).

S.O. XP professional SP2 tenuto sempre aggiornato, tramite chiavetta usb.

Forse CCleaner, che uso spesso, ha "pulito" un pò troppo il registro?; lo uso regolarmente su altri pc e non mi ha mai dato alcun problema. Fosse questo, ahimè, non utilizzo la funzione backup del programma... :oops:
renos
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/07 08:13

Sponsor
 

Postdi settanta » 27/10/07 22:46

prova nel menu di ccleaner/ windows a togliere la spunta a "avanzate", crea un collegamento di prova e vedi se la destinazione compare nelle proprietà.
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi renos » 30/10/07 09:40

Grazie settanta.Ho provato come hai detto anche se non ho ben capito il nesso, ma "Trova Destinazione" continua a non funzionare su tutti i collegamenti (anche creati nuovi), pur se visualizzato correttamente il percorso.
renos
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/07 08:13


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con "Trova destinazione"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti