Condividi:        

Impossibile avviare Windows 98 S.E.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Impossibile avviare Windows 98 S.E.

Postdi bn2604 » 15/10/07 16:56

Salve a tutti, è la prima volta che partecipo al forum.

Vi espongo il problema.

Il mio sistema operativo windows 98 S.E. andava benissimo fino a quando ho installato dei driver (in inglese) per poter leggere una pen drive.

Infatti, dopo l'installazione, ogni volta che accendo il PC, questo si blocca sulla pagina nera dove, fra le altre cose, è scritto "funzione prepara di mode".

Per sbloccarlo devo schiacciare il pulsante reset.

A quel punto la macchina si avvia in modalità provvisoria e, solo dopo aver nuobamente riavviato parte regolarmente.

Devo, inoltre segnalare, cosa che mi infastidisce molto, che quando in Outlook Express voglio eliminare una e-mail indesiderata, la finestra che compare contiene la parola Yes al posto del più familiare sì!

Peraltro, anche in altre finestre compare il testo in inglese laddove prima esso era in italiano.

Cosa può essere accaduto?

Cosa posso fare?

Grazie.
bn2604
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 15/10/07 16:41

Sponsor
 

Postdi bn2604 » 16/10/07 09:29

Volevo segnalare che ho reinstallato Internet Explorer ed Outlook Express e sembra che adesso il computer si avvii regolarmente.

Resta però il problema della presenza di alcune parole in inglese nelle finestre di Outlook Express che vorrei reisolvere.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.
bn2604
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 15/10/07 16:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Impossibile avviare Windows 98 S.E.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti